Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

sabato 14 gennaio 2012

Gym Beach to Adelaide, Adelaide to Destination!

Che dovrei dire. Sono stracco morto e sto scrivendo questo post oggi 14 gennaio 2012 alle 22.30. Da stamane non ho campo telefonico, regolare!


Devo dormire. Assolutamente. Ecco un breve resoconto del 12 e 13 gennaio.


Rientro da Gym Beach su Adelaide e parto l'indomani, dopo un saluto a Ben.


Mi butto nella Fleurieu Peninsula. Piano piano le cittadine sono sempre più piccole e alcune semplicemente delle città di villeggiatura, di seconde case. La costa è bellissima e si apre a baie strepitose, Il vento è una costante e il cielo è spesso coperto. Sono un poco in ritardo e arrivo verso sera al Deep Creek and Talisker Conservation Park. Mi sistemo, mi faccio da mangiare e avendo campo controllo la posta. Alle 23.00 mi ribalto. Nemmeno la luna e le stelle si fanno vedere. Tutto coperto. Sento pure un poco di freddo e mi metto la felpa. Notte agitata. Che dire…poco altro.


Adelaide to…Destination? Per ora sono arrivato qui, forse è anche troppo, forse è appena cominciata, non so. Non so bene cosa devo fare. Dove devo andare. Forse c'è troppa gente. Forse sono stanco. Forse mi sto cagando sotto…però…prendo il telefono e leggo un sms di un paio di giorni fa che riportava una frase di una autore non citato.


"io dunque corro non come chi è senza meta, mi batto ma non come chi batte l'aria; anzi tratto duramente il mio corpo e lo riduco in schiavitù perché non succeda che dopo aver predicato agli altri, io stesso venga squalificato"


Grazie.


PS Provo la mini telecamera GOPRO 2. L'audio è al massimo ma si sente basso perchè è scafandrata per non fare entrare la polvere...








VESPA!!!!!



ADELAIDE to...DESTINATION!




ALDINGA BEACH










NORMANVILLE






Ecco qui, la vita! Stavo postando ormai alla fine e ti spunta Shavn Cavuoto! Foto di rito e due parole tra colleghi!


6 commenti:

  1. ahhh bè bè...... io, se non ci sono gli ombrelloni non vengo....ciao Leo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è un bel dramma....42 miglia di spiaggia continua e nemmeno un ombrellone...nemmeno un bagnino! Guarda un poco c'è solo il mare, le dune di sabbia, il cielo , il sole e il vento!!!! Che noia! Ci vorrebbe un chiosco di gelati!!! Ciao tesoro!

      Elimina
  2. tu corri e noi ti sogniamo.. un abbraccionissimo:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, No! Al massimo saltello, come un canguro!!!! Un abbraccio!

      Elimina
  3. sempre bello leggerti...sentirti... un abbraccio laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, non sai quanto sei in me e parte di quello che sono ora. Ti voglio bene. Bello sempre. Un abbraccio a te.

      Elimina