Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

domenica 15 gennaio 2012

January 14, 2012: In the middle of the ford

Cosa vi dovrei dire? Che va tutto bene?


Beh, invece no! Oggi 14 gennaio 2012, non va bene una emerita michia di nulla!


Sono in mezzo al guado!


Non so bene che devo fare!


Non sto bene con il collo e il braccio mi trema, anzi mi tremano tutti e due! Pure ho dei dolori! Che cazzarola sia mai lo posso solo immaginare. ANZI LO SO!


Mi vengono un miliardo di pensieri. Che cazzo ci faccio qui? Perchè? Poi tutte le menate che normalmente ti vengono in questi casi! Il tempo è del cavolo. La sera avevo quasi freddo e manco le stelle si potevano quasi vedere. Dormo male, mi sveglio peggio con un sole che va e che viene color "cacarella"! Porca di quella….e giù con una serie di improperi indicibili!


Che faccio? Che devo fare? Chiamo il 118? Ah, già non c'è qui! Poi che possono fare? Mi mandano a calci in culo da qualche parte…


Vabbè, parto dal "basic", rimpacco la macchina e parto…vado, mi faccio le spiagge da ufo, le discese pazzesche e i paesi e…non penso…anzi penso molto…penso molto e godo! Godo come un disperato, perché riesco a fare tutto questo, a vedere tutto questo, ad annusare tutto questo, a respirare tutto questo, a calpestare tutto questo, a riempirmi l'anima, il corpo, la vista, la pelle di tutto questo.


Sono mezzo morto ma sono pienamente vivo! Come non mai! Sorrido e piango e penso. A tante cose. Tutto scorre, lo so…ma io sto forse dove non dovrei essere. Io sto in mezzo al guado, ma qui, dove sto io, nessuno ci vorrebbe stare! Ma ci sto io!


Fanculo! Metto il 4WD e dò gas! Carolina! Portami fuori di qui!




























3 commenti:

  1. tieni botta...sei forte, non dimenticarlo!

    RispondiElimina
  2. Faccio il possibile! Cerco di ricordarlo nei momenti difficili! Grazie!

    RispondiElimina
  3. cazzarola Leo, dai tieni duro, e' difficile, ma tu vinci sempre!
    mezzo morto ma pienamente vivo!...cosi sei!
    grande

    RispondiElimina