Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

mercoledì 6 aprile 2016

It's sunny! What else do you want?

Viaggiare in zone poco abitate, selvagge e remote non è facile. Le distanze sono enormi, i collegamenti telefonici assenti e qualsiasi piccolo problema, facilmente risolvibile altrove, diventa spesso insormontabile.


Ti metti alla prova costantemente, ti devi arrangiare. Esplorare un mondo scarsamente antropizzato è eccitante e ti immergi in paesaggi incontaminati.  Incontri degni di un sogno vissuto a occhi aperti che stenti a credere reali. Una Natura prorompente che ti avvolge, ti stordisce e ti lascia sempre senza fiato. Gli animali sono ovunque, lo sguardo spazia su paesaggi sconfinati, pieni di vita. La Natura, solo lei. Una Natura che fa quello che deve fare, da sempre. Sei all'inizio della stagione invernale, tuo malgrado. Tu devi seguire di conseguenza. Riesci ad apprezzare cose insignificanti come un semplicemente raggio di sole che arriva a scaldarti dopo giorni di pioggia. Segui come farebbe ogni nomade il bel tempo e cerchi i ripari giusti dal vento per campeggiare la notte. Dove poter fare un fuoco e scaldarti. Il tuo pensiero vaga oltre un orizzonte terracqueo e ti domandi cosa ti ha spinto da queste parti, il perché di tutto questo. Non riesci a darti una risposta. Annusi l'aria e assapori tutto questo come ogni altro essere vivente intorno a te. Non sei diverso da quello che ti circonda, da questo cielo, da questo mare, da questa terra che sta sotto i tuoi piedi.


Yorke Peninsula Area
Stansbury



Blue Lime Café


Troubridge Point Area





Port Moorowie






Foul Bay





Gym Beach
Innes National Park




Kangaroo Island Lookout






Edithburgh Church


Amora Da Signore!


Eyre Peninsula Area
Fitzgerald Bay
Shingle Beach Ridges




Eyre Peninsula Area
Point Gibbon







be careful



Poverty Bay








Dinner


Open 7 Days


Blood Moon/Luna di Sangue
(eclipse)



Rainbow


Mulishop!


go to "no name" beach






Moonrise


Farm Beach


Frenchman Area




Sheringa Dunes


Elliston



Walker's Rock
Lake Newland Conservation Area


Point Labatt Sea Lion Colony





Smooth Pool Beach


Haslam Post Office




Caution Sunglare


Davenport Creek








Coffee Break on the beach






Stingray at Rocky Point





to the Nullarbor Plain





Dingo


SA/WA Border