Devo dormire. Assolutamente. Ecco un breve resoconto del 12 e 13 gennaio.
Rientro da Gym Beach su Adelaide e parto l'indomani, dopo un saluto a Ben.
Mi butto nella Fleurieu Peninsula. Piano piano le cittadine sono sempre più piccole e alcune semplicemente delle città di villeggiatura, di seconde case. La costa è bellissima e si apre a baie strepitose, Il vento è una costante e il cielo è spesso coperto. Sono un poco in ritardo e arrivo verso sera al Deep Creek and Talisker Conservation Park. Mi sistemo, mi faccio da mangiare e avendo campo controllo la posta. Alle 23.00 mi ribalto. Nemmeno la luna e le stelle si fanno vedere. Tutto coperto. Sento pure un poco di freddo e mi metto la felpa. Notte agitata. Che dire…poco altro.
Adelaide to…Destination? Per ora sono arrivato qui, forse è anche troppo, forse è appena cominciata, non so. Non so bene cosa devo fare. Dove devo andare. Forse c'è troppa gente. Forse sono stanco. Forse mi sto cagando sotto…però…prendo il telefono e leggo un sms di un paio di giorni fa che riportava una frase di una autore non citato.
"io dunque corro non come chi è senza meta, mi batto ma non come chi batte l'aria; anzi tratto duramente il mio corpo e lo riduco in schiavitù perché non succeda che dopo aver predicato agli altri, io stesso venga squalificato"
Grazie.
PS Provo la mini telecamera GOPRO 2. L'audio è al massimo ma si sente basso perchè è scafandrata per non fare entrare la polvere...
Ecco qui, la vita! Stavo postando ormai alla fine e ti spunta Shavn Cavuoto! Foto di rito e due parole tra colleghi!