Fra pochi giorni rientrerò in Italia. Volevo semplicemente ringraziare tutti quanti in questi mesi mi hanno seguito, mi hanno confortato e incoraggiato in tanti momenti di difficoltà che ho avuto.
Un caro saluto a tutti quanti. Per ora, il mio "Walkabout in Australia", finisce qui.
Grande Leo !!!
RispondiEliminaChe dire ... solo i miei più sentiti COMPLIMENTI per questa lunga ed emozionante avventura che credo pochi avrebbero il coraggio di intraprendere o peggio ancora solo immaginare !!!
Per il resto credo sarà dura riambientarsi alla vita in Italia e come dici tu sopratutto a quella Padana ... ma ricorda che a pochi km c'è sempre il tuo mare che ti aspetta .. se vuoi venire a fare un tuffo prima che l'inverno arrivi o magari solo un salto per mangiare una pizza sai che ti aspettiamo !!
Ciao
Marcio
La Spezia
Ma certamente che andremo a mangiare una pizza!!! Non vedo l'ora.
RispondiEliminaAnche io volevo farti i complimenti per quello che hai fatto, ma anche e soprattutto per come l'hai fatto. Per come col tuo blog ci hai reso partecipi di un viaggio fantastico, un viaggio per pochi, ma che ci hai dato la possibilità di condividere e di poter sognare di essere lì.
Oggi in TV si parla e si vedono solo "reality", quattro beduini chiusi in una casa, alcuni altri ancora sbattuti su una finta isola deserta a giocare ai finti Robinson Crusoe.
OnSoulWalkAboutInAustralia!!! Questo sì è un reality!!
Il viaggio "vero" di una persona "vera".
Grazie Leo
Bye
Ciao Marcio! Ciao Ronk! Sono senza parole al momento. Solo grazie mille! Grazie del vostro affetto! Un abbraccio e a presto!
RispondiEliminaPeccato per te e per me che il tuo viaggio sia terminato,non ci conosciamo ma in questi mesi ti ho conosciuto ed invidiato attraverso il tuo blog quando torni a Carpi mandami una mail che ti offro da bere per il bel tempo passato ad ammirare il tuo viaggo ciao
RispondiEliminaFrancesco
francescoab@live.it
Ciao Francesco,
RispondiEliminami fa piacere che ti sia divertito. Ti ringrazio dell'invito e non mancherò di contattarti per un buon caffé italiano!
Mamma mai quanto darei per essere al tuo fianco, lassù, in volo verso casa tua!
RispondiEliminaSi.
Sai bene che il Viaggio più eccitante è quello che prevede il Ritorno sereno alle proprie radici.
Si.
E' proprio tempo che tu ritorni a passeggiare sul tappeto di foglie d'acero che in autunno colora il giardino di casa tua.
E' tempo che torni a mangiare con avidità tutti i profumi della tua terra.
E se qualche volta il sapore è amaro, bagna subito le labbra nel miele dolce di una collaudata amicizia!
E, giocando un pò con il titolo inglese del tuo blog....ti dico:
At last...
You're walking about your beautiful Soul...
The most beautiful Trip.
The most exciting Road.
Con infinito bene.
O.
Apiew, 08 ottobre 2010
Cara O.,
RispondiEliminaMi lasci sempre come un "salame" a bocca aperta!
Ti ringrazio di cuore. Sei sempre in grado di farmi sorridere di gioia.
Un abbraccio.
no words.
RispondiEliminaforse non sarei riuscita a fare meta' della meta' di cio' che hai fatto tu......sei un grande,buon rientro a casa.
i.