Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

mercoledì 6 ottobre 2010

ADELAIDE!

Ormai è una cavalcata! Oggi c'è pure il cambio tra l'ora solare e quella legale! Sono ad appena 150 chilometri da Adelaide! Mi sento "a casa"!


Ci sono paesi sulla piccola strada che taglia colline lievi, via via sempre più grandi. Grandi significa 2000 o 3000 abitanti! Mi fermo a Clare, dove c'è il mercatino mensile. Poche cose. Tutto molto semplice con un'atmosfera tranquilla. Poco dopo la stessa cosa in un altro piccolo paesino. Arrivo nel tardo pomeriggio ad Adelaide!


Fatico non poco a trovare un piccolo spazio in Victoria Square, il centro del centro!


Voglio fare una ripresa e qualche foto. All'improvviso mi prende un magone e un'emozione pazzesca! Mi viene da piangere e fatico non poco a fare una ripresa decente!


Dopo 9 mesi e oltre 45.000 chilometri ho riportato a casa la mia amata Carolina! Un'emozione indescrivibile!


I passanti mi guardano curiosi e anche sorpresi. Una ragazza con un grazioso cappello rosa si offre per farmi una foto…."click"! Mi saluta con un sorriso e con passo svelto si allontana.


My name's Leonardo. I'm "A soul walkabout in Australia"! I'm back home!







Clare


















4 commenti:

  1. GRANDISSIMO LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di più non si può dire. A presto.

    RispondiElimina
  2. CHE Leoooo!...
    ciao grande, sono in Spagna per una meritatiiiiiissima vacanza, ma ho trovato il modo di beccarti!!....ciao mitico, sei forte..
    ...a prestiiissssimo
    Luca

    RispondiElimina
  3. ...la' dove solo pochi osano.....
    hai decisamente vinto di brutto!!
    buon rientro e aspetto di beccarti dal vivo!
    sei stato grande
    un'abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi! Grande emozione! Inspiegabile! Grazie mille e a presto!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina