Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

lunedì 4 ottobre 2010

BURRA

Ancora in movimento verso Adelaide. Piccoli paesini e campi coltivati. Arrivo a Burra che è veramente graziosa. Ci sono un sacco di chiese e una serie di negozi di antiquariato. Uno di questi è particolare perché è sede di una caffetteria! Mi gusto un ottimo caffè circondato da oggetti di antiquariato e libri!


Nelle vicinanze c'è un piccolo parco dove hanno trovato dei fossili veramente unici. Specialmente di mammiferi. Lo visito nel pomeriggio. Dei fossili nemmeno l'ombra. Il piccolo torrente che scava questo terriccio rosso fuoco è già asciutto e croste di argilla formano disegni suggestivi. Il paesaggio però è favoloso e i sedimenti sono in buona parte pieni di piccoli sassi.


Rientrato in paese visito un poco di negozi dove si vende di tutto! In uno di essi trovo persino uno scheletro umano! Solo 165 AUD, scontato!


Per la notte trovo posto presso un B&B veramente grazioso. La stanza è stupenda e curatissima. Ogni cosa è coordinata nello stesso colore delle pareti! Lilla! La padrona di casa è veramente cordiale e gentile. Mi sento veramente rilassato e mi addormento appena dopo aver cenato.












Red Banks Conservation Park




















3 commenti:

  1. Ciao Leo, ancora in viaggio, ma sei già molto vicino a dove "tutto ebbe inizio". Ti sento rilassato e tranquillo. Mi fa piacere. Un saluto.

    RispondiElimina
  2. P.S.: Vista la faccia del soggetto dietro al bancone, le ossa umane in quello scatolone, e un possibile legame di causa-effetto tra i due, me ne uscirei in fretta dal que negozietto di antichità. Bye

    RispondiElimina
  3. Ciao Ronk! Beh il tizio era impegnato a guardare la finale di football! Comunque sia mi sembrava tranquillo! A presto!

    RispondiElimina