Oggi sole, sole! Finalmente il tempo rientra nella normalità della stagionalità! Pazzesco! Semplicemente un mese di ritardo!!!
Sono ancora mezzo rotto, logorato dal costante dolore, ma piano piano come un diesel comincio con la doccia, con l'olio da frizione e con questo sole fantastico, a scaldarmi…
Mi dirigo in una delle comunità aborigene qui vicino, Injinoo che è sul mare. Piano piano mi faccio una passeggiata sulla spiaggia, deserta!
Tutto si rimette in moto e il sole mi penetra C'è solo una leggera brezza e tutto ha un colore diverso. Il cielo, il mare, la sabbia e anche il mio…soul! Tutto appare frizzante e riprendo a correre….correre con i pensieri e con la voglia di andare. Mi sento fortunato, mi sento libero e mi sento vivo…mi sento vero!!! Mi sento selvaggio, wild!
Penso a dove sono e che sono arrivato! Cosa ho dovuto affrontare e superare…"Sti cazzi!"
Oltre a ogni mia immaginazione. Questo viaggio è incredibile e mi ha travolto. Penso e non ci credo di aver fatto tutto questo. Per fortuna faccio foto! Sorrido e affondo la gamba di plastica e il piede di carne nella rena fine.
Meglio non pensare troppo.
C'è tanta strada da fare, tanta dusty, tante dip, crest e, quelle passate, non contano nulla!
Vediamo se "torno"…vediamo se oltre a ricacciarmi indietro un paio di volte, adesso vogliono trattenermi qui!!!
Che dire! Nulla!
Domani mattina parto, e riattraverso l'11esimo parallelo. Piano, piano mi sposterò a sud. Spero che la spalla, il collo, la schiena, le dita non mi facciano troppo male. Ho una compagna fidata! La mia Carolina! Mi giro e la guardo! Per la prima volta ho quasi l'impressione di voler bene a una macchina! Cose che succedono qui, ai confini del mondo! Ma di sicuro sarà il riverbero a farmi questo scherzo! Meglio mettersi gli occhiale da sole…oggi picchia di brutto!
Injinoo
Nessun commento:
Posta un commento