Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

lunedì 22 marzo 2010

CAPE ARID NP

Vi do un piccolo assaggio di Cape Arid NP, forse il parco e l'area più selvaggia che ho visitato...incredibili paesaggi, mare spaziale con sabbia finissima molto più della farina doppio OO! Massi di granito e patelle di 8 o 9 cm! Impressionanti! Abaloni e l'incontro con due svizzeri simpaticissimi, Thomas e Regula!

Sono ad Albany e non piove! Coperto da matti e freddo. Dopodomani riesco a sistemare l'auto e a ripartire...sono stanco morto davvero e per la prima volta sono a rifare colazione in un bar con cappuccino e brioche! Che ficata! Di fianco a me una coppia di 60 anni alle 11.10 pranza...almeno credo! Piatto enorme di patatine con agnello...il tutto sorbendo un cappuccino! Mah! Usi locali!


Ciao!








Nessun commento:

Posta un commento