Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

martedì 23 marzo 2010

ANCORA INCONTRI...FANTASTICI!!!

Altro incontro con una famiglia di Albany. Ben, Angie e i due figlioletti Billy e Ruby sono stati gentilissimi. Li ho incontrati a Pallinup Harbour e mi hanno invitato a mangiare con loro. Anzi Angie ha cucinato per me, visto che loro avevano già cenato, del dentice pescato da Ben!


Mi hanno chiamato dopo che mi avevano visto fare snorkeling dalla spiaggia. Gentilissimi e simpaticissimi. Ho passato una bella serata con loro e in compagnia di un altro signore di Perth, che viaggia in solitaria come me…anzi lui ha un cane! Un cane da riporto, che riporta come nei film i pezzi di legno che gli butti!

Tramite loro ho pure preso contatto con il padre di Angie, che è un rivenditore di auto ad Albany per fare il tagliando della mia auto domani mattina!


Veramente non so che dire, sono stati veramente fantastici! Grazie mille ancora a Ben, Angie, Billy e la riccioluta, come me Ruby! Naturalmente grazie mille al padre di Angie per tutto l'aiuto che mi hanno offerto! Gli Australiani sono veramente delle persone straordinarie!


Ho scoperto, avendo campo su internet, che a Perth c'è stata una violenta tempesta. Forse questo brutto tempo è dovuto al fatto che si è spostata qui…oggi ad Albany abbiamo avuto un paio di temporali. Io ero piazzato sotto un gazebo e dalle 10 di stamattina fino ad ora che sono le 18 circa ho aperto e sistemato la mia auto…quasi ce l'ho fatta ed ora mi sento più tranquillo se mai dovesse esserci brutto tempo. Me ne sto in città. Si sono fermati qui vicino a me due olandesi che dicono che non c'è problema...mi hanno pure detto dove ci sono le docce! Un paio di chilometri appena. Siamo sotto un temporale pauroso dopo aver visto l'arcobaleno! Domani alle 9 devo essere in officina!


Ciao a tutti, leonardo








Nessun commento:

Posta un commento