Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

mercoledì 15 settembre 2010

ALICE SPRINGS, EMILY GAP and JESSIE GAP

La mattina mi alzo e c'è il sole! Miracolo! Previsioni sballate! Riconfermo la camera per la sera e mi butto a visitare le Est McDonnell Range. Alice Spring è circondata da colline. Meglio. Alice Springs è nel centro in un altipiano con svariate catene montuose che vanno da 500 ai 700 metri circa. In Australia anche una collina di 100 metri viene chiamata montagna! Qui siamo in un area verde e comunque dove l'acqua non manca mai durante l'anno. Il nome stesso della città ne è una conferma.


Verso est e verso ovest corrono due catene montuose che si chiamano McDonnell Range. Spesso sono attraversate da fiumi che creano gole e spaccature veramente suggestive.


Beh, lascio ogni commento ai video e alle immagini dei prossimi post. Inizio con Emily Gap e Jessie Gap. Buona visione.


PS. Non sono molto in forma. Non ho un granché voglia nemmeno di scrivere altro. Dovete scusarmi se la voce nel video non è molto squillante (nel video di Jessie Gap ho pure sbagliato il mese!) e non fa trasparire tutta l'emozione e la gioia di questi luoghi! Bellissimi e magici!






















Nessun commento:

Posta un commento