Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

giovedì 15 aprile 2010

La SABBIA in AUSTRALIA...NON MANCA MAI!

Ciao a tutti! Mattina del 15 aprile e finalmente dopo 2 gg di brutto tempo c'è il sole! Mi fermo a Geraldton che veramente è una bella città con un lungomare bellissimo iper attrezzato con docce e servizi incredibili! Bei monumenti e musei. Chiese, e negozi di ogni tipo colorati a vivo...me la voglio gustare un poco e anche riposarmi. Sono stanco morto. Ieri ho sballato la macchina, lavato i panni e fatto ben due docce di cui una calda (incredibile!), mentre si alternavano temporali a sprazzi di bel tempo. Qui il vento è perenne e i vecchi alberi di eucalipto sono piegati a 90 gradi, paralleli al terreno! Mai vista una cosa del genere. Alle 17.00 i negozi chiudono, anche i supermercati, fatto veramente strano per l'Australia!


Da qui mi devo preparare bene, perché questa è l'unica vera città prima di Carnarvon e in mezzo ho tanti km con poca possibilità anche di trovare acqua...


Speriamo che il tempo regga. Ma il fatto che siano ricomparse le mosche, anche se rompono, mi dice che si va verso il caldo! Mi regalo una mezza giornata per visitare la città e fare qualche foto.


Beh, partendo da Perth e muovendomi lungo la costa mi sono accorto che di tanto in tanto ci sono delle zone con dune...queste foto riguardano l'ultima attraversata, dove il vento era veramente fortissimo...

Una cosa non manca in Australia...la sabbia e...il vento!







Nessun commento:

Posta un commento