Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

domenica 11 aprile 2010

La MIA "BUONA DOMENICA"!

Sono a Ledge Point. Vi posto a video cosa è capitato grosso modo in questo giorno e mezzo...sono tirato perchè mi sa che mi prendo un altra aragosta "take away" e intanto mi sparo un bagno e poi una doccia. Sapete...ho bisogno di "compagnia" durante il viaggio...fosse anche una aragosta...lessata! Cavolo! Oggi è domenica no! Avrò diritto di rilassarmi anche io! I pinnacoli di Cervantes...possono aspettare! Non credo si muoveranno più di tanto! La foto è da dove vi posto!


Buona domenica Italia!




3 commenti:

  1. ...sei il mgliore.
    ciao da Franco Cavazza

    RispondiElimina
  2. ti invidioooooooooooooooooooooooooooooo :)Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Franco! Sono veramente felice di una "tua" visita sul mio blog! Un onore per me! So che ami il volo e che sei un pilota ma prova a cercarE il volo che ho fatto su un ultraleggero quando ero in SA! Incredibile! Il pilota era un privato, che per simpatia mi ha fatto provare questa emozione! Sai ti ho pensato mentre a 6 o 7 metri passavo su una spiaggia incredibile...il post si chiama SI VOLAAAAA!
    Ciao e grazie ancora!

    RispondiElimina