Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

mercoledì 10 febbraio 2010

POINT SIR ISAAC

Sono veramente in un posto fantastico...esagerato! Veramente un paradiso oltre qualsiasi mia fantasia! Il mare è di una bellezza struggente e mi partono le extra sistole a tutta! Quasi mi viene da piangere al pensiero di essere qui di fronte a tanta bellezza. Incredibile! L'Australia è fantastica. Ora sono qui, alla concessionaria Mitsubishi di Port Lincoln. Ho da fare un tagliando e un check, ma il pezzo arriverà domani. Sono su una scrivania con collegamento alla corrente. Mi hanno offerto già due caffè! Non ho ancora speso nulla qui e sono già 4 ore che sto qua! La mia macchina verrà fatta domani. Mi ritrovo ad aver cancellato per errore tra le tante cose che faccio contemporaneamente 35 card di foto e video. Una copia è in viaggio per posta per l'Italia. Beh...speriamo che arrivi. Ma in fondo...se non arriverà, magari ci sarà un "perché" anche per questo...

Un abbraccio a tutti!








1 commento:

  1. che meraviglia!!...ti invidio
    mi raccomando cerca di 'invadere' poco queste spiagge meravigliose con la tua 4x che inquinaaaaaaaa ;)
    baci

    RispondiElimina