Ciao a tutti. Ho lasciato definitivamente Port Lincoln. Sono ritornato a Gunyah Beach che sulla mia strada, verso ovest. Le serate sono fredde veramente da un po di giorni e la mattina la macchina ha un "dito di rugiada"...tutto bagnato.
Vi posto quello che è stato in questi 2 giorni lontano dal mare...ho lavorato come un matto sulla macchina...ma alla fine sono abbastanza soddisfatto. Ho acquistato tutto quello che mi serve come cibo e acqua. Parti di ricambio etc., perché più avanti, magari i prezzi saranno esorbitanti e andranno ad aumentare con un picco a Ceduna...poi il grande salto nel "NULLA"!
CIAO A TUTTI
VI VOGLIO BENE!
Port Lincoln ha circa 12.000 abitanti ma la piscina come tutti gli impianti sportivi e i servizi pubblici sono al top. Altro esempio è la biblioteca che ha il WiFi aperto a tutti, che può essere utilizzato liberamente anche quando è chiusa e naturalmente anche dall'esterno!
PS nel cartellone che indica i servizi pubblici e le attrattive, presente in ogni città. anche qui ci sono le varie professioni religiose che si "pubblicizzano" con tanto di orari e numeri di telefono.
GRAZIE MILLE A CHANTAL e JILL, rispettivamente la bagnina e la cassiera della piscina che mi hanno permesso di fare foto e riprese. Nella piscina esiste anche una SPA e una sauna!
Se volete guardare il sito così vi fate un idea!
http://www.saringroup.com.au/property/pool/



Nessun commento:
Posta un commento