Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

sabato 6 febbraio 2010

GUNYAH BEACH

Vi allego questo video per spiegare che è successo in questi due giorni. Scusate non riesco ad aggiungere foto al momento, devo ancora scaricarle! Ne ho fatte x 32 GB! Incredibile il posto, il Coffin Bay NP è stepitoso!

Ciao a tutti!


PS VI ALLEGO ORA FOTO. RENDE L'IDEA?




HO DECISO! Non mi interessa! Fan....accendo l'auto! L'inverter va di brutto e anche i fumi mi invadono. Accendo il fornello da campo...parto con i video da scaricare...sono tanti...ma quelli di Gunyah Beach ve li devo fare vedere…farò le 4...alle 6 mi alzo. Alle 8.20 devo essere a Coffin Bay a fare immersione...sono in piedi...mai mangiato a sedere, tranne ieri sera al ristorante con le ostriche....come il mio gabbiano di Donington Beach...forse...lui è come me...non mi importa. Ci sarà tempo, e non tanto in là o per riposare. Io, Leonardo ci sono...di brutto…





Ne ho altri 3 di video...li posterò domani...sono le 02.10 e questo mi porterà vi altri 20 o 30 minuti...scusate. Alle 5 ho la sveglia...non apro nemmeno il sacco a pelo...mi ribalto direttamente...notte o meglio...buon pomeriggio!


Nell'esaltazione totale che mi aveva pervaso ho fatto un errore veramente grossolano. Continuo a chiamare questo mare Oceano Antartico. In effetti se non vado errato e anche se può sembrare strano a molti, questo mare, è Oceano Indiano! Magari mi sbaglio...di nuovo!

Ciao vado a fare immersione!



Sono a Gunyah Beach, sistemo la macchina, sgonfio le gomme e faccio un test su questa spiaggia prima di andare dalle parti di Seven Miles Beach!



2 commenti:

  1. Ciao Leonardo, sono un subacqueo neobrevettato alle Maldive Advanced OWD da Enrico della Scuba Carpi.
    Vai avanti con questo meraviglioso viaggio!

    Claudio G.

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MILLE CLAUDIO! Mi fa piacere che ti piaccia quello che posto qui...per ora vado avanti! Un caro saluto!

    RispondiElimina