Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

domenica 17 gennaio 2010

TTTTTTRRRRRAAANSFERT!

Sono nella prima area di servizio di Port Pirie, 260 Km a nord di dove mi trovavo ieri. Sono cotto e mi sono inscatolato in macchina. Cioè ho perso 15 minuti a mettere tutte le tendine e a tirare quasi tutto dentro. Ho chiesto se potevo rimanere nel parcheggio sotto la tettoia, fianco distributore e shop. No problem. Sono aperti 24 h al giorno. Domani mi faccio una doccia con acqua dolce nei bagni di qui! Un poco che non la facevo....con l'acqua dolce, intendo!

Durante il tragitto ho visto cose interessanti…. ma ve le racconterò domani! Nonostante tutto, essendo in A1, la strada più importante…"NON C'E' NESSUNO!" Se ne sono andati anche i 4 aborigeni che erano affianco a me! Incredibile!


Infatti ho sentito del movimento fino a 5 minuti fa…poi il nulla. Ora scendo a vedere…ecco perché! Hanno chiuso! Se ne sono andati tutti quanti!!!! Che pirla che sono!


Comunque non passa nessuno per strada! C'è un silenzio incredibile, manco il vento e il rumore del mare…che un poco mi manca!

Mezzanotte quasi…appunto!

Allora notte a me e buon pomeriggio a tutti voi!


PS sono passati ora due camion!

Nessun commento:

Posta un commento