Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

mercoledì 16 dicembre 2009

...ALTRO che TORTORINE o PASSEROTTI!



Questi sono i pappagalli che vengono a mangiare la mattina. Sono voracissimi, ma anche molto veloci...di intestino! Occhio a non starci sotto!

Mi sa che nei prossimi giorni sarò un poco impegnato a sistemare delle cose e il blog dovrà attendere, almeno per nuovi post. Nel frattempo raccoglierò materiale e cercherò di rispondere ai commenti!

4 commenti:

  1. Meravigliosi!!! Altro che i corvacci che volano davanti alla mia finestra!!!

    RispondiElimina
  2. Belli!!...mai visti di cosi strani...
    Mi sa che prima di passare sotto gli alberi sia obbligatoria una bella "sosta di sicurezza" a sentire da come scaricano!!
    Hasta la pasta!
    Luca

    RispondiElimina
  3. Molto belli!!

    qui abbiamo i merli ed i pettirossi..........

    RispondiElimina
  4. Già in Australia gli uccelli sono ovunque e uno delle attività più diffusa è il cosidetto Bird Watching...ma comunque anche qui ci sono i corvi!

    RispondiElimina