Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

venerdì 2 aprile 2010

PEMBERTON SUNSET

Tramonto incredibile il 30 di marzo vicino a Pemberton! All'improvviso strisciate di colore pazzesche! Mi fermo e resto basito a guardare...non c'è nessuno in strada e di sicuro non riesco ad arrivare dove volevo...non importa. Da qualche parte mi fermerò. Dopo poco inizia a piovere...entro nella prima traversa e mi fermo lì. Apro il portellone e sotto la pioggia che diventa via via fine mi preparo la cena...il pensiero dei colori del tramonto mi fanno sorridere quando infilo la prima forchettata di noodles in bocca...







3 commenti:

  1. Leonardo hello:)
    what a spectacular sunset! BEAUITFUL!
    Hope the weather is good for you, Billy and Ruby say hello They are excited Because Easter Bunny comes tonight!
    Angie. x

    RispondiElimina
  2. Bello bello bellissimo....Ineke

    RispondiElimina
  3. Hi Ineke! Si è veramente incredibile! Mi ha scioccato! Ciao!

    RispondiElimina