Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

domenica 3 gennaio 2010

La MIA MACCHINA FA INVIDIA a "PRISCILLA"! ARRIVERO' ad ALICE SPRINGS?

Ci sono ormai! Domani faccio il check out al Motel! Devo ancora caricare tutto e non so bene se ci sta! Ma chi se ne frega! Devo pure comperare un poco di cose domani, ma non importa! Devo andare! Le taniche sul tetto sono piene di "petroleum", non "gasoline", come pensavo, 40 litri extra e ho capito che sono abbastanza in forma da spostarle con facilità! Ho fissato il GPS (naturalmente marino!) e il mio iPod alle bocchette dell'aria del cruscotto! Posso vedere dove sono, ma anche sentire la musica attraverso le casse della macchina. Ho attaccato gli ultimi stickers (Grazie Mille LUCA!) e ho fissato una serie di tendine, con il mix di pratica australiana, ma il genio italico, da far invidia a "Priscilla!". Animali marini e non, tacchi a spillo, pini e Babbo Natale mi proteggeranno da tutto! Almeno spero!

Un opera di incastri pazzeschi, ma pratici che mi permetterà di dormire all'interno con un poco di privacy e anche di non avere il sole battente mentre guido! Ho comunque dei dubbi di dove metterò tutte le mie cose e se ci staranno!

Beh, direzione West e vediamo fin dove si arriva! Mi sento che qualcosa inizia, forse qualcosa finisce, chissà bene cosa e perché! Ci sono dei momenti, degli attimi, in cui senti che la tua vita, in quel preciso istante, avrà un momento che non scorderai mai. Un attimo che si fermerà per sempre in te. Non che tu debba fare grandi sforzi o cosa. Alcune cose si muovono da sole, ti si depositano dentro piano piano e poi arrivano, in un solo istante a rivelarsi dentro di te. Un particolare, una piccola cosa che prima non avresti notato ti fa sorridere e vedere cose che prima non vedevi. Forse è un terzo occhio, quello segreto. Io ho aperto la porta adesso, all'1.30 di notte e parcheggiata di fronte, a un metro da me, c'è una Toyota con targa del Western Australia. Nel porta targa c'è il nome del concessionario e il luogo da dove proviene. Kununurra! Ci sono già stato. Che dire. Forse non ci arriverò mai, ma…sono già tornato. Io sono lì, fisicamente! Difficile da spiegare. Difficile, lo so! Ma, spesso, anche solo per un istante, per un breve attimo, che si può espandere per ore nella tua mente, tu sei ovunque. Fai accadere cose incredibili! Ma attenzione, non impossibili! Difficili, certo…ma ogni tanto accade. Mah! Basta con queste cavolate pseudo intimistiche paranormali!

La mia Challenger con soli 212.541 (un'auto molto nuova qui!) è pronta per andare! Vediamo fin dove mi porterà!

PS. Ho messo un blocco per le mail a 50 Kb, perché avrò problemi di collegamento. Potete scrivermi tranquillamente, ma non mandate allegati, tipo foto od altro se non sono assolutamente necessari! Grazie!

PPS. ACCIDENTI QUANTA ROBA! SPERO DI ENTRARCI!





2 commenti:

  1. Vai Leo ti seguiamo tutti con trepidazione!! E siamo al tuo fianco!!

    E' arrivato tutto il materiale calendarifico che avevi spedito!!

    RispondiElimina
  2. Tu le chiami cavolate pseudo intimistiche paranormali...ma se ci pensi bene sono il succo!
    Vai Leooo, ti sei organizzato superbene!
    buon viaggio!!! okki aperti e luci accese anche di giorno!!..
    a presto
    Luca
    ..ah..ce l'hai per caso un "planning" del viaggio magari una cartina con l'itinerario??..giusto per avere un 'idea!..gracias y suerte!

    RispondiElimina