Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

lunedì 20 settembre 2010

ALICE SPRINGS, STANDLEY CHASM

Oggi mi alzo molto presto e vado a visitare l'ultimo posto accessibile in zona. Si tratta di una gorge con una spaccatura verticale molto stretta. Si trova in area privata ma il biglietto di ingresso non scoraggia più di tanto. Sono molto i visitatori in questo luogo, anche perché in zona non c'è nulla di simile ed è molto spettacolare.


Il percorso si snoda sul greto del torrente e non è proprio semplice. Rocce lisce e piccoli guadi. Finalmente arrivo e lo spettacolo è certo unico nonostante ci sia un vento gelido a raffiche che spazza lo stretto corridoio di roccia. Mi fermo un poco a fare qualche foto aspettando di essere solo e poi ridiscendo a valle.


Piano piano le nuvole bianche e soffici si diradano e la giornata diventa veramente soleggiata.


Me ne vado in centro a fare shopping e poi vado in albergo. Preparo per bene ogni cosa. Domani sono in partenza. Il tempo è migliorato e qui ormai ho visitato tutto quello che potevo.


La luna rispunta in cielo! Buon segno! Era da un poco che non si riusciva a vederla più ed è ancora stupenda. Mi fa ancora sognare!





















2 commenti:

  1. le foto, come sempre, belle e soprattutto trovo che tu stai veramente bene!!;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica! Beh, come si dice...me la cavo ancora!

    RispondiElimina