Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

martedì 23 febbraio 2010

...A VOLTE VA'...COME DEVE ANDARE!

Mi è già capitato con la pinna dalle parti di Port Lincoln, lasciata sotto il tetto e ritrovata incredibilmente ai margini della strada dopo un giorno! Non era volata qualche metro più in la nei campi, dove sarebbe stato impossibile da ritrovare…ma ieri, il ritrovamento della mia caffettiera è stata una cosa incredibile! L'ho trasportata per 16 km sul gancio traino e solo per scrupolo ho rifatto anche il breve tratto di una spiaggia senza nome. A dire la verità ci ero entrato senza speranze e non l'avevo percorsa tutta, dopo che ero ritornato a Ceduna nel parcheggio dove avevo preparato il caffè e non l'avevo ritrovata. Avevo fatto 50 km più altri 50 per ritornare. Sulla strada principale guardo il mio gps marino, che tiene le tracce, e mi ricordo che avevo percorso almeno 200 metri di questa spiaggia. Ritorno indietro di 1 km e invece di affacciarmi solamente la ripercorro a ritroso…appena 30 metri e la mia caffettiera è li! Appoggiata su questa spiaggia senza nome formata solo da conchiglie di bivalvi! La luna è ancora in cielo ma sta "tramontando"…la luce dei miei fari fa saltare una miriade di pesci sull'acqua! La raccolgo giro la macchina e rientro al mio camp. Evito un paio di gatti selvatici e sorrido! Non mi ha voluto abbandonare!

Oggi la prima moka aveva un sapore diverso e la prossima che prenderò ora mentre posto sarà speciale. Si vive di piccole cose qui…ci si accorge dell'importanza di piccole cose, come una moka e un buon caffè per esempio o di un bicchiere di acqua fredda…

Di sicuro mi sarei arrangiato ma fino a Perth per lo meno o forse Albany non avrei più gustato un buon caffè!


Ciao a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento