SALVE! Sono circa le 10 di mattina del 18 febbraio e posto da questo paese. Si chiama Sceale Bay. Non è un granché popolato...50 abitanti e anche la pompa di benzina è chiusa...pure lo store...fino a "further notice!"
Dopo il video che vi posto, ieri mentre venivo qui, ho incontrato una macchina che usciva da una stradina della Baia di Baird, dove ero andato a vedere i leoni marini e avevo fatto il bagno nelle pozze di marea. Il ragazzo si è fermato e dopo 2 minuti avevo 2 King George Fish nel cooler! Appena pescati e vivi! Buonissimi. Ho dormito in un Camp Ground vicino a qui e per la legge del contrappasso ho regalato i miei 2 ultimi abaloni a una coppia di Irlandesi, veramente simpatici!
A presto!
Ciao Leo!!...ma come ti vedo bene!..nei tuoi okki si legge la felicita'..o meglio, fra le rughe d'esperessione del tuo viso vincono la gara quelle dell'inperturbabilità interiore, della pace, della soddisfazione personale e delle emozioni..stracciando e lasciando in seconda posizione quelle della stanchezza!!..e un welcome aboard al nuovo compagno "Pigghy"!
RispondiEliminaBello Leo, basta spostarsi di poco e lo scenario cambia, sembra anche di cambiare epoca storica...dai, magari ti becchi anche un duello, fuori dal saloon!!
...penso che l'Australia sia talmente grande e affascinante che anche dopo un anno di viaggio, riusciresti ancora a trovare qualcosa di diverso e capace di dispensare grandi emozioni!..
Ciao grande Leo
Ciao Luca! Beh, in effetti qui è tutto esageratoooooooo! Grazie mille, sei un assiduo lettore. Sono un poco tirato anche per il fatto di postare...non ci sto più dentro...troppe cose! Beh, vorrà dire che si vedranno quando torno! Ciao!
RispondiElimina