Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

giovedì 14 gennaio 2010

INFO di SERVIZIO…SKYPE!

Ciao a tutti, qui inizia una nuova mattina…beh chi mi volesse contattare, considerano che lo faccio di solito verso sera, se posso e se c'è copertura, questo è il mio indirizzo di Skype


leonardo.baschieri


considerate che sono avanti di 9.30 al momento, per cui il vostro mezzogiorno circa..


Come mi ha scritto mia figlia Giulia, tratto da una fonte inesauribile di notizie autorevoli (l'Agenda Comix!) la famosa Marcie dei Peanuts dice questo…"Non ti preoccupare del fatto che il mondo possa finire oggi. E' già domani in Australia…!"

Infatti…

1 commento:

  1. Ciao caro Leo!!
    mi ha fatto veramente molto piacere sentirti, anche quest'anno, per il "nostro anniversario". Spesso ricordo quel giorno ... che giornata !!! La cosa che certo non dimenticherò sono l'aiuto e il coraggio che mi hai dato per superare quella brutta avventura!!
    Un abbraccio!
    Laura

    RispondiElimina