Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

giovedì 24 dicembre 2009

AUGURI e "CARRAMBA CHE SORPRESA!"


Qui tutto succede, per forza di cose, prima! Precisamente 9,30 ore prima! Buon Natale a tutti! Mentre vi scrivo sto partecipando con un tacchino di 5 chili circa alla cena del 24 Dicembre. Mancano poche ore a Natale ma vi volevo raccontare un fatto incredibile! Quando il caso gioca le sue carte, come si suole dire! Ieri pomeriggio, mangiavo il mio macinato di canguro! Beh, qui è comune come da noi è il manzo e mi sono ritrovato un pezzo di dente in bocca! Beh, la cosa incredibile è che in serata ho telefonato alla mia assicurazione che ha sede a Milano. Mi ha risposto Donatella! Lei è una mia amica che conosco da tanto tempo ed è veramente stata una sorpresa! Se avessi voluto organizzarla questa cosa sarebbe stato impossibile!


Bene oggi sono andato a farmi sistemare il dente ed ho avuto a che fare con una simpatica ed efficiente dottoressa di origine vietnamita di nome Hanh Nguyen! In meno di mezz'ora mi ha sistemato il mio dente e mi ha permesso di mangiare il famoso tacchino di 5.6 chili che Queale ha preparato! A tutti, in anticipo per l'Italia ma qui in arrivo, buon Natale!

6 commenti:

  1. Hola fantastiko Leo!!!!
    ...bèh tutto risulta veramente efficente in quel "Continente", dai tuoi racconti bisognerebbe partire subito e raggiungerti.....mah.....nel frattempo ti abbraccio forte e ti auguro un insolito e felice Natale. Ti penso sempre.
    Baci. Mely

    RispondiElimina
  2. O000h!!!..finalmente una foto!!!..ti trovo beniiiissimo!

    Augurissimi anche a te e buon proseguimento
    ..visto il fuso....a sto punto buon Santo Stefano!!..
    Luca

    RispondiElimina
  3. Auguri Melania! Mi fa piacere sentirti! Auguri di cuore e un caro saluto a te e famiglia!

    RispondiElimina
  4. Auguri Luca! Qui siamo ancora a Natale, precisamente la mattina! Voi alla messa di mezzanotte del 24! Insomma alcune cose sono in anticipo qui! Auguri di nuovo!

    RispondiElimina
  5. ok...sincronizzato il tempo...adesso so ke ora è la'..minkia sei nel futuro!!!
    Ciao bello e auguri di nuovo...
    ma dopo il tacchino di 6 kili della viglilia, a natale ke fanno sti australiani, un canguro allo spiedo?

    RispondiElimina
  6. Ciao Leo! che bello averti un pò con noi! mi raccomando tienici aggiornati così viviamo anche noi un pò di belle emozioni! un mega abbraccio. Michi

    RispondiElimina