Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

lunedì 23 aprile 2012

I’ve got the devil in me!




Bene, vi presento Angela!

Che altro dire…di questo piccolo Diavoletto!

Un amore a prima vista, come tutti quelli della mia vita!

Tosta, concreta, semplice, combattiva, incazzosa, senza fronzoli, senza moine, come un Diavolo della Tasmania ma…anche un poco vezzosa quel tanto che basta e…immacolata! Bianca come un Angelo!

Scintillante come le spiagge di Esperance, calda come il tropico dell'Arhem Land, piena di luce come il Red Centre dell'Australia, potente come le onde della Great Australian Bight, irriducibile come un Dingo del Western Australia.

Pronta alle sfide, nata per viaggiare, per scoprire...

Nata semplicemente per lasciare una scia dietro il suo passaggio…un puntino bianco che si confonde tra cielo, mare e terra, nulla di più…

La guardo e la chiamo, con la sua pronuncia, all'inglese!

"Angela! Sei Bellissima!"

"Explore the possibilities" ha tatuato sul corpo, solo questo!

"Va bene Angela, andremo ad esplorarle insieme…io non ho mai rinunciato ai sogni e, con te, spero di inseguirli ancora per un poco…"






FIRST MEETING (PRIMO INCONTRO)





TOGETHER...(INSIEME...)







7 commenti:

  1. DIABOLICAMENTE ANGELICA!
    BACI
    SIMONA

    RispondiElimina
  2. Acci con questa sei pronto per andare in Australia, ops ma ci sei già!! A parte gli scherzi io rivolgerei il pensiero anche alla mitica "Carolina". Ti ha portato dove altri nemmeno pensano di andare. Due spiriti indomiti. Ciao Ronk

    RispondiElimina
  3. Ciao Ronk! La mia cara e devota Carolina è e rimane un MITO! Insuperabile e fantastica! Non si discute e infatti con Lei ancora mi muovo! Grazie e un abbraccio. Ti prenoto per una pizza!

    RispondiElimina
  4. .. giuro che ci ho messo un pò a capire.. ;)

    RispondiElimina
  5. ehh ... una "femmina" fantastica xò .... le manca solo .. la parola!!! Voi uomini siete tutti uguali ... guardate sempre le più giovani! Povera Carolina ...!
    Comunque .. ottima scelta, buon proseguimento!
    PS: .. e adesso, chi ti ferma più?? Ciao Patty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai Patty, a volte, se non parlano forse è meglio! Per quanto riguarda il fatto che si guarda le più giovani...che dire...è vero, ma non sempre! Infatti, la mia amata Carolina è ancora con me! Direi che per quel che mi riguarda è una questione in fondo di feeling! Poi per fermarsi...chi può dirlo! Mistero! A presto!

      Elimina