Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

giovedì 25 marzo 2010

COCKLEBIDDY CAVE (NULLARBOR)

Continuo con gli arretrati...qui ci sono le cave! Quelle dove ho incontrato un gruppo di Cave Divers di Adelaide che avevano attrezzato un camp esagerato! Le cave sono chiuse ufficialmente, ma loro avevano uno speciale permesso! Sono organizzati con decine di bombole e scooter sub per visitarle. Sono lunghe km e le penetrazioni a volte richiedono ore perché ci sono passaggi all'asciutto! L'organizzazione deve essere molto accurata e si lavora in Team!

Li devo ringraziare tantissimo perché mi hanno permesso di scendere per scattare qualche foto!


Mr. Grant Sommer e il suo Team, di Adelaide è stato veramente gentile con la tipica ospitalità australiana mi ha invitato al BBQ serale! Fantastico!


Mr. Grant Sommer and your team are very friendly and invite me at the dinner BBQ! Fantastic! Thank You Very Much!








Nessun commento:

Posta un commento