"Quel gran genio del mio amico
lui (sa!) saprebbe cosa fare"
…recitava la mitica canzone "Si Viaggiare"!
Guarda un poco che combinazione! In effetti dal quel gran genio del mio amico Luca Boccalini ecco qui un invito, un tributo, una speranza e uno stimolo!
Luca, oltre a essere un subacqueo, un velista, un viaggiatore instancabile è pure un artista a tutto tondo, un creativo che sa trasformare le idee in oggetti reali…sa usare anche le mani, come si dice!
Guardatevi il suo sito http://bldc.it/ (in costruzione) cosa riesce a creare con amore, fantasia e genialità! Pezzi unici e incredibilmente affascinati e very cool! Inspirati ai colori e al movimento della natura selvaggia. I cromatismi del mare, delle spiagge tropicali, del sole, degli alberi e dei fiori si sposano perfettamente con le forme morbide e avvolgenti di linee originali. La sua permanenza in aree tropicali remote, il suo solcare i mari per anni con la barca a vela, annusando e riempiendosi gli occhi e l'anima di queste bellezze incontaminate, l'ha inspirato e rapito nel profondo. Con un senso artistico e una creatività innata è riuscito a trasfonderlo in modo stupefacente nelle sue creazioni artistiche! Sono tutti pezzi unici che trasmettono le emozioni, i sogni, i colori e le forme e la libertà di luoghi della nostra memoria o del nostro prossimo divenire…
Insomma Luca è un artista e un visionario geniale! Per fortuna ce ne sono ancora in giro e per mia grande fortuna è amico mio!
Grazie Luca!
leonardo
Graazie super LEO!!...
RispondiEliminama al geniale viaggiatore non si può che dire!: affonda il piede!!..DAI GASSS!!
La vera meta del nostro viaggio è discontinua nello spazio e nel tempo, Ma non credere che smetteremo di cercarla!!!!!!!
Un abbraccio gigante!