Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

mercoledì 3 febbraio 2010

AVANTI ANNI LUCE!

Ci sarebbe da riflettere e da imparare


Port Neill 22 gennaio 2010



Port Lincoln NP 02 Febbraio 2010


Coffin Bay 04 Febbraio 2010


7 commenti:

  1. ...prova a fare un ingresso cosi da noi!!..hi..hi mi vien da ridere...alla fine della giornata nella cassettina dei soldi non ci sarebbe un cent!..magari si fottono anche la cassettina!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao LEO,

    ma guarda dove vado a beccarti......un saluto

    DOMY

    P.S.per il tuo tour......infili il coltello nella piaga,lo sai che il senso civico degli anglosassoni...è tut nater lavor.Noi meritiamo di essere quello che siamo,Italiani.

    RispondiElimina
  3. però non dimentichiamoci che ne hanno fatte anche loro,disastro ecologico con inserimento di razze animali non indigene.....e non parliamo dello sterminio degli arborigeni.Domy il sudafricano

    RispondiElimina
  4. Ciao! Carramba che sorpresa! Ma dove sei di bello?
    Hai ragione comunque, qui di danni ne hanno fatto tanti, enormi. Ma forse il tempo limitato e lo spazio enorme con poca gente lascia tanti spazi, per il recupero e per una idea di "natura" che almeno da noi sembra..."LONTANA ANNI LUCE!"

    RispondiElimina
  5. Gentile signor Baschieri,
    abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per ricordarLe di riconsegnare quanto prima in biblioteca i libri in suo possesso, ormai in scadenza: alcuni di essi sono infatti attesi da altri utenti.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  6. Salve, evidentemente ci deve essere stato un disguido. La mia scheda prestito è in Italia. Forse mio fratello l'ha utilizzata. Provvedo al più presto ad avvertirlo per restituire i libri e mi scuso di questo disagio.
    Cordialmente, Leonardo Baschieri

    RispondiElimina