L'ultimo post pensavo fosse l'ultimo. Pensavo di non scrive più nulla.
Un periodo non facile a livello fisico mi lasciava quasi senza forze e senza idee, svuotato.
Il brutto tempo è ormai arrivato da qualche giorno e le giornate sono fredde. Minime a 6 gradi di notte e massime a 11 gradi di giorno.
Poi il 21 marzo dopo tanto tempo Carolina è tornata!
Naturalmente non sempre tutto fila liscio e Gary si è messo a controllare il lavoro fatto e io a fargli da assistente improvvisato in officina. Sabato e domenica compresi, giorni di riposo qui. Ha fatto un lavoro incredibile in tempi record! Adesso Carolina non può temere nulla e tutto il possibile è stato fatto. Dai 4 freni a disco nuovi fino alla riparazioni di fino del serbatoio del carburante. Nel frattempo galleggio tra arcobaleni, musici, e un'albe psichedeliche che che preannunciano l'arrivo dell'inverno pieno e la fine della mia lunga permanenza a New Norfolk.
Mi sento malinconico e svuotato. Mi sento anche perso. Smarrito. Il rischio di fermarsi forzatamente in un luogo più del tempo previsto non è che puoi odiarlo ma esattamente l'opposto. Diventa molto difficile partire.
Fra poche ore sarò ancora in viaggio ma non so bene che direzione devo prendere, non so bene dove devo andare. Respiro profondamente l'aria pungente della mattina. La nebbia umida e fredda si appoggia sulle cime dei monti e i colori di quest'alba incendiano il cielo.
Attacco l'ipod e aspetto che Carolina si scaldi un poco dalla notte fredda.
Aggiusto lo specchietto retrovisore e un scintillio appare dal fondo di due occhi bruni.
Sorrido e abbasso gli occhiali da sole, quasi imbarazzato. Ora so che direzione prendere.
Ci incroceremo ancora all'improvviso in qualche strada polverosa e lontana nel never-never land. Sono tornato per te. Sono tornato solo per guardarti un secondo negli occhi.
grazie leo...ti stavamo aspettando
RispondiEliminaBuon viaggio!ri-troverai la tu astrada appena ti metterai in moto...lo sai!
RispondiEliminaBaci
Stella
Solo...per chi ha lasciato tutto ed è solo...perché ci crede ancora...perché crede in se stesso...perché sa che è la cosa giusta...
RispondiEliminaSolo...per chi non molla mai...e rischia, solo e solamente del suo...
Solo...per chi un giorno è importante quanto una vita intera e non ha paura di fotterselo per fare piacere a qualcuno...per farsi piacere...
...l'hai detto tu.... un abbraccio adorabile Leo ...mic
Continua a scrivere e a viaggiare, anche per chi, per il momento, deve attendere il segno per il proprio viaggio...
RispondiEliminaIl coraggio è anche questo. E' la consapevolezza che l’insuccesso è comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai...sogna ancora e vivi i tuoi sogni. E' questa la tua vera essenza...è questo il segno dell'angelo..
RispondiEliminaun bacio
simo
43° 34" 729" latitudine sud...grazie a tutti di cuore. Un abbraccio e un caro saluto dai confini del mondo....da qui, si può solo e solamente....RISALIRE!
RispondiEliminaContinua il tuo Viaggio, Wild Dog, lo sai che non sei solo!
RispondiEliminaUn abbraccio grande come il mondo che hai davanti a te :*
Vai Leoooontheroad!!!..sono troppo contento!
RispondiEliminaWelcome back guerrieri!!
Nessuna tristezza!..quando qualcosa finisce poi qualcos'altro inizia!...
.DAi gas! e se non sai in che direzione, scegli una stella che ti piace e seguila!
Grande Leo, un abbraccione emozionato!