Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

martedì 30 luglio 2013

Quarantine Bay


E le onde si susseguono, qui, a Quarantine Bay.

Una dietro l'altra, brevi, leggere e costanti.
Una simile all'altra, ma nessuna uguale alla precedente.

E le onde si ripetono, qui a Quarantine Bay e io sono il solo a vederle, respirane la lieve brezza di salino che emanano.

E le onde si rincorrono di continuo, qui, a Quarantine Bay, sfiorando rocce levigate e andando a morire sulla spiaggia di piccoli sassi multicolore.

E le onde non smettono mai di giocare, una dietro l'altra, qui, a Quarantine Bay, vicino alle ruote della mia auto.

Starò qui stanotte, a Quarantine Bay, con le onde che si susseguiranno imperterrite. Mentre starò dormendo, mentre starò sognando. Incessantemente, loro, saranno lì, per tutto il tempo.

Qui, a Quarantine Bay, le onde mi culleranno quanto serve per piangere tutte le lacrime che non ho ancora pianto nella mia vita.

Qui, a Quarantine Bay, non ci sarà nessuno a vedere tutto questo, non ci sarà nessuno a guardare queste onde che si mescoleranno con le mie lacrime.

Qui, a Quarantine Bay, io sono solo di fronte a queste onde e penso che non mi merito tutto questo. Non mi merito di piangere, qui, davanti a queste onde.

Ma qui, a Quarantine Bay, non c'è nessuno e le onde si ripetono sempre, una dietro l'altra.

Qui, a Quarantine Bay, solo le onde saranno testimoni di quello che accadrà.

Qui, a Quarantine Bay. Io e le onde.

Quarantine Bay, 30 luglio, 2013

Nessun commento:

Posta un commento