Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

martedì 27 agosto 2013

1 2 3 4 5 6 Ciao!


Eccomi di nuovo qui!

Ebbene si! Sono di nuovo tornato a Mareeba dopo appena un paio di giorni! Sembra incredibile, improbabile che possano capitare certe cose, ma accadono! Mi ritrovo di nuovo ricacciato indietro per l'ennesima volta! 

La sesta per la precisione!!!


I pensieri che ti frullano nella testa in questi momenti sono di stupore misto a una malcelata rassegnazione!

Proverò a risistemare l'auto per quanto riguarda l'aria condizionata, anticipando anche la sostituzione delle molle degli ammortizzatori posteriori. Poi, riproverò a ripartire!

Ho perso di fatto uno dei mesi più favorevoli per visitare il The Tip, agosto, e tutto può complicarsi da un giorno all'altro per l'arrivo delle prime piogge che rendono le piste impegnative se non impraticabili. Quindi, teoricamente, tutto diventa più difficile.

Ma viaggiare vuol dire anche questo! Affrontare l'imprevisto e a volte l'imprevedibile indipendentemente dal nostro agire. Forse è questa la cosa più vera del viaggio. Capire di non essere circondati da un mondo, da una realtà fatta di sicurezze, ma al contrario essere a muoversi tra una incertezza continua che può aprire anche realtà mai immaginate, scoperte mai sognate ed esperienze nuove.

Come ritrovarsi a sorridere e cantare di notte sotto la luce della luna,  rendendosi conto che è stato un'inaspettato, fantastico regalo.


Vi saluto in un modo insolito, propiziatorio di buoni auspici, visto i miei recenti trascorsi!

1, 2, 3, 4, 5, 6, Ciao!