Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

venerdì 15 febbraio 2013

Like a Family


Ciao a tutti!

Vi sto scrivendo da Red Bluff! Spesso i tempi del viaggiatore sono diversi da quello che è la cronaca immediata. Comunque sia avevo bisogno di rifiatare e l'ho fatto tra Melbourne e Lang Lang. Tra amici e come se stessi in famiglia. Ursula, Shirley e suo marito Norm mi hanno accolto come un figlio. Che dire, mi sono destreggiato tra quello che è una città fantastica come Melbourne, visitando quello che è il centro e il Melbourne Musem, con degli scorci di "China Town" in prossimità dei monumenti a Burke e Wills! Forse nessuno li ricorda ormai…ma io ci sono stato nei luoghi che loro hanno solcato. 

Poi mi sono diretto a Lang Lang, nella casa di Shirley e Norm dove di nuovo, sono stato ricevuto come un ospite di riguardo!

Che dire…sono in viaggio e nulla ti può fare più piacere di trovare una casa accogliente e delle persone favolose!

Grazie ancora a tutti voi! Grazie al cuore grande del popolo Australiano! Grazie a Ursula, Shirley e Norm!


Melbourne

























Wild Cat!


to Lang Lang



Lang Lang



Shirley and Norm Home