Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

martedì 20 settembre 2011

Stampato!



“Lo spazio. Lo spazio a perdita d’occhio dove nemmeno la tua immaginazione può arrivare.

Oltre ogni tuo sogno, oltre ogni tuo limite.”

“Tutto da scoprire.Tutto indefinibile e indefinito.

Nulla di sicuro se non il fatto che ci sono sole, mare, terra, stelle, luna e te stesso!"




Salve a tutti, sono Leonardo!


Finalmente ho pubblicato il libro fotografico commentato del mio viaggio. Parole e foto che sono la summa di questa avventura agli antipodi.


Non è stato facile selezionare tra gli oltre 44.000 scatti quelli che potessero rappresentare lo spirito, le emozioni, le avventure e le sorprese nell'incontro con la gente, con la natura, con gli animali in un ambiente veramente unico e stupefacente che è l'Australia. Un viaggio e una esperienza così intensa da ridicolizzare ogni altra mia precedente esperienza di viaggio e permanenza all'estero. Un breve diario di bordo che è anche una piacevole scoperta per me che l'ho vissuta in prima persona. Vedere e toccare un libro è una emozione intensa e molto diversa che vedere le foto a video.


Ho cercato di contenere al massimo i costi, al fine di condividere con tutti Voi che mi avete seguito sul blog questa mia avventura per tanti mesi.


Il libro di 102 pagine è stampato 4/4 colori su carta patinata opaca 200 gr. e copertina cartonata stampata rigida.


La presentazione del libro è del noto fotografo Luciano del Castillo.


Il numero di copie è limitato ed è disponibile contattandomi direttamente al seguente indirizzo mail


leobasch@yahoo.it



Un caro saluto e buon divertimento a tutti,


Leonardo