Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

martedì 23 marzo 2010

AMARE...e ALTRO ANCORA...

AMARE...


Se vuoi essere considerato cittadino di questo mondo devi conoscerlo e quindi devi viaggiare. Viaggia quindi, più che puoi, perché questo pianeta è quasi infinito, per noi, piccoli esseri e il tempo che ci è concesso per farlo è breve. Lungo invece sarà il tempo per riposare e fermarsi in qualche luogo, prima del previsto, sempre!


Ricorda! Viaggiare è amare nel profondo!


Ma per quanti luoghi e paesi tu abbia visto se non hai visitato l'Australia ti rimane ancora molto da vedere. Questo perché, se è vero che non basta una vita per visitare il nostro mondo, per vistare l'Australia ce ne vorrebbero almeno un paio!




22 Marzo 2010

Cosy Corner Beach, Albany, WA

ore 20.23 ora di Perth, WA Time



Nessun commento:

Posta un commento