Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

venerdì 26 marzo 2010

2…PUNTI! AL DITO!


L'ho sempre detto che i pericoli nel mare sono dati non dagli animali tipo lo squalo Wobbegong di circa un metro in acqua bassa, incontrato a Fisherman Beach ieri mattina. Stava cercando di mangiarsi un pesciolino ed era mimetizzato tra le alghe! Non l'avevo visto all'inizio! Ma come dicevo credo che i pericoli arrivino dall'azione dell'uomo, come i cocci di bottiglia di birra gettati in mare, in questa spiaggia molto frequentata vicino ad Albany! Un poco di corrente mi faceva aggrappare ad una roccia per ammirarlo meglio. Nella spaccatura, oltre a gusci di conchiglia c'erano dei cocci di bottiglia. Non me ne ero accorto e in risalita, staccando la mano mi sono spostato di quel tanto per tagliarmi…nulla di grave alla fine. Vado comunque in Ospedale e in 35 minuti esco con due punti al dito! Perfetto ed efficiente l'ospedale di Albany!

Avevo smarrito la tessera sanitaria locale che si chiama Medicare. Mi assistono lo stesso. Vado all'ufficio locale del Medicare e controllando sul computer mi rilasciano in 2 minuti un sostituto cartaceo e mi rimanderanno in 7 giorni una nuova tessera al mio indirizzo di Adelaide!


Domani spero di fare immersione anche se il tempo non è un granché!


Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento