Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

martedì 9 febbraio 2010

GUNYAH BEACH (IL TEST...E ALTRO...)

Ciao a tutti. Come promesso ritorno a visitare il finale del parco. Alla fine giornata, arriva il mega regalo! Non ci posso credere e ho la pelle d'oca dall'emozione....la marea e il tempo mi impedisce di tornare...ma sono felice e passo una nottata con una luna incredibile e un "occhio" che lampeggia ogni tanto...la voglia che arrivi l'alba per rivedere quello che l'ora tarda mi aveva impedito!


Vi parlerò di questo poi. Adesso i preparativi per ritornare a fare il bagno mancato a Sensation Beach visitare il finale del parco fino a Point Sir Isaac!



Oggi sono alla Mitsubishi per fare un check dell'auto. Masterizzo e posto! Giornata di lavoro di "ufficio". Mi preparo per partire dalla Eyre Peninsula...direzione West!

2 commenti:

  1. Anke noi tutti ti vogliamo bene caro Leo.....
    ...continua così a stupirci come fai ogni giorno. Sei GRANDE!!!!
    Baci. Mely

    RispondiElimina
  2. Grazie Mely! Ti abbraccio forte e spero che sia tutto ok! Un bacio!

    RispondiElimina