Ci sono due soli modi di conoscere le cose.

Farsele raccontare oppure farle.

Un poco come la vita.

Viverla o farla vivere agli altri.

Leonardo Baschieri - Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright. Tutti i diritti riservati. Բոլոր իրավունքները պահպանված են. Всички права запазени. Veškerá práva vyhrazena. Tüm Haklari Saklidir. Alle Rechte vorbehalten. Все права защищены. 版權所有。.כל הזכויות שמורות Tous droits réservés. Με επιφύλαξη παντός δικαιώματος. Todos os Direitos Reservados. Todos los Derechos Reservados. จำกัด ขอสงวนสิทธิ์ทั้งหมด. Alle Rechten Voorbehouden. .كل الحقوق محفوظة

venerdì 27 novembre 2009

"PARALLELI MENTALI!"

Incredibile! Anzi, credibile, dalla mia carissima amica Rita di Rimini, posto le prime pagine di un libro che io non avevo letto ma che mi trovano a dire..."che cavolo ha letto il mio blog, prima di scrivere questo libro!?!" Rispecchiano esattamente anche in alcuni passi quello che io sento e scrivo...beh che dire...grazie a Rita! Questo sarà l'unico libro che mi porterò con me! Sono veramente, come al solito curioso ed eccitato di vedere che dice! Magari sarà, l'ispirazione e "la guida" in questo viaggio!

Un bel libro credo dalle premesse di cui lascio la copertina pure...ciao!








domenica 22 novembre 2009

SPONSOR!

Per chi fosse interessato a fare lo “Sponsor”!!!!
Ovvero, piuttosto che a uno sconosciuto…meglio uno noto! Si spera!


Beh, che dire io non sono un professionista della “fotografia”, infatti, ho fatto subacquea per molto tempo, prima come hobby e poi come professione…meglio come lavoro. Lo preferisco come termine al primo. La fotografia è stata incidentale. Un mezzo per fissare e trasferire anche ad altri le emozioni e i luoghi visitati. Una cosa normale che costella tutti quanti nella nostra vita. Beh, qualcuno ha pensato bene di utilizzarle per specifiche campagne pubblicitarie o altro ancora. La cosa mi ha fatto piacere e pure mi ha stimolato.


Io sarò in Australia e di mio trasferirò su pixel, anzi meglio file, le immagini del paesaggio, dei luoghi, delle persone e delle situazioni che incontrò. Così, per mio diletto, passione e godimento.


Naturalmente sia un prodotto, sia un luogo abbinato a questo o una situazione potrebbe essere motivo d’interesse per qualcuno. Per me, motivo anche di sfida e di approfondimento, nonché di curiosità. Se qualcuno ha richieste, idee e magari “loghi”, prodotti o altro che possano avere come sfondo o percorso l’Australia, non ha che da farsi avanti.


Le cose possono essere le più varie, come quelle di mettere il logo sul mio mezzo e fotografarlo in varie scenografie o come quello di decidere di ricercare particolari sfondi unici per una eventuale campagna. Cosi, come ritrarre animali unici, abbinabili o abbinati a varie situazioni.


Per fare un esempio, la mia bella protesi da bagno, verrà ripresa in “varie” situazioni, perché io ho in mente una cosa, circa la disabilità! Tra l’altro l’ho rinnovato con i nuovi colori e grafica 2010!


Questa comunque rimane non una ricerca di “sponsorizzazioni” classica. Non è il mio intento e questo non sarebbe nemmeno il canale corretto. Deve essere intesa come occasione di incontro o di opportunità tra appassionati subacquei o amici che con me hanno condiviso avventure sub, pensieri, emozioni o semplice amicizia e possono eventualmente cogliere o fare cogliere ad altri interessati una opportunità, di cui magari erano alla ricerca.


Grazie a tutti per ogni suggerimento o consiglio!


Un grazie in particolare alla Trans Edit Group di Milano e a Scubatica di Torino per la fiducia e l'aiuto.


www.transeditgroup.it

www.scubatica.it